Carrefour di Limbiate

carrefour di limbiate
Carrefour di Limbiate (MB)

 Il Carrefour di Limbiate (in provincia di Monza Brianza) è stato colpito nel 2018 da due grandinate che hanno danneggiato pesantemente alcune porzioni delle coperture, causando problemi di infiltrazioni.

La proprietà della galleria commerciale ha così deciso di rivestire la parte di copertura danneggiata, per un totale di circa 13.000 mq, con la membrana VAEPLAN V, che si distingue per la resistenza agli agenti atmosferici più critici, per una durabilità di circa 40 anni e per le garanzie rilasciate sul cantiere. I dettagli sono invece stati eseguiti in Derbitech Flex, la resina impermeabile perfettamente compatibile con i manti VAEPLAN®, caratterizzata da un’eccellente adesione su diversi tipi di supporti e da un’elevata resistenza meccanica e all’usura.

Grazie alla propria formulazione specifica, la membrana sintetica multifunzione VAEPLAN® è dotata non solo di una flessibilità durevole, ma soprattutto di una qualità della saldatura eccezionale nel tempo. Affermazione controllata e confermata da diversi studi indipendenti sulla durabilità, tra cui quello del 2009 di MPA Braunschwelg (Germania), condotto sui tetti con un’età di 36 anni, a dimostrazione del prolungato ciclo di vita. 

Tipo di soluzione: Tetti sintetici

Roofer:

Superficie: 15000 m2

Indirizzo: Via Giuseppe Garibaldi 527 - 20812 Limbiate Lombardy - Italy

Tipo di edificio: Commercial

Nuova costruzione: No

Prodotti: VAEPLAN V 1,5

Riferimenti correlati

Piscina di Lugo

Piscina comunale di Lugo

Nel 2013, a completamento di altri interventi susseguitisi nel tempo, è stato realizzato il rifac...
cantina caprili Derbigum

Cantina Caprili

La cantina Caprili di Montalcino produce Brunello e Rosso di Montalcino, Moscadello e Settimia, n...
Cosmo Pharma

Cosmo Pharmaceuticals spa

La Cosmo Pharmaceuticals spa, fondata nel 1997 e parte del gruppo Pfizer, è un’azienda specializz...
Torna su