Carrefour di Limbiate

Il Carrefour di Limbiate (in provincia di Monza Brianza) è stato colpito nel 2018 da due grandinate che hanno danneggiato pesantemente alcune porzioni delle coperture, causando problemi di infiltrazioni.
La proprietà della galleria commerciale ha così deciso di rivestire la parte di copertura danneggiata, per un totale di circa 13.000 mq, con la membrana VAEPLAN V, che si distingue per la resistenza agli agenti atmosferici più critici, per una durabilità di circa 40 anni e per le garanzie rilasciate sul cantiere. I dettagli sono invece stati eseguiti in Derbitech Flex, la resina impermeabile perfettamente compatibile con i manti VAEPLAN®, caratterizzata da un’eccellente adesione su diversi tipi di supporti e da un’elevata resistenza meccanica e all’usura.
Grazie alla propria formulazione specifica, la membrana sintetica multifunzione VAEPLAN® è dotata non solo di una flessibilità durevole, ma soprattutto di una qualità della saldatura eccezionale nel tempo. Affermazione controllata e confermata da diversi studi indipendenti sulla durabilità, tra cui quello del 2009 di MPA Braunschwelg (Germania), condotto sui tetti con un’età di 36 anni, a dimostrazione del prolungato ciclo di vita.
Tipo di soluzione: Tetti sintetici
Roofer:
Superficie: 15000 m2
Indirizzo: Via Giuseppe Garibaldi 527 - 20812 Limbiate Lombardy - Italy
Tipo di edificio: Commercial
Nuova costruzione: No
Prodotti: VAEPLAN V 1,5