Coop Via Arona Milano

Coop Milano Derbibrite nt
Coop di via Arona - Milano

Per 10mila metri quadrati della copertura di COOP in via Arona, a Milano, è stata utilizzata la membrana DERBIBRITE NT. Un raffrescante passivo dalle caratteristiche eccezionali, che tra le altre cose permette di risparmiare energia e di ridurre le emissioni di CO2 durante tutta la sua durata di vita sul tetto. Inoltre, insieme ad altri prodotti Derbigum, è perfettamente compatibile con i Criteri Ambientali Minimi.

DERBIGUM SP ricopre invece una porzione minore di copertura. Il sottostrato scelto è stato DERBICOAT NT, che contiene almeno il 30% di materia prima riciclata. Il prodotto liquido multifunzionale DERBIGUM DMS riveste le pareti verticali: si tratta di un piccolo gioiello nato dopo anni di studio e di test del reparto Ricerca e Sviluppo di Derbigum. Sono presenti anche i giunti di dilatazione Flamline, perfettamente compatibili con le membrane impermeabili Derbigum.

La copertura scelta è all’insegna della sostenibilità e della durata nel tempo. DERBIBRITE NT consente il raffrescamento passivo, respingendo il calore delle coperture. Con un SRI pari a 100, la temperatura sul tetto non supera i 45°C (contro gli 80-85°C di una classica membrana bituminosa).

Tipo di soluzione: Tetti riflettenti

Roofer:

Superficie: 10000 m2

Indirizzo: Via Corleone 15 - 20149 Milan Lombardy - Italy

Tipo di edificio: Commercial

Nuova costruzione: No

Prodotti: DERBIGUM SP4 FR, DERBIBRITE NT

Riferimenti correlati

IFAPME

IFAPME Perwez

L'edificio combina tetti a shed in lamiera d'acciaio con tetti piani in cemento ed in più molti d...
Foodmet

Foodmet

Con l'installazione della Fattoria Urbana sul tetto di Foodmet nel sito del macello di Anderlecht...
Data logic sede italia

Datalogic

Datalogic è leader mondiale nei settori dell’automazione industriale e dell’acquisizione automati...
Scroll to Top