Ponti e viadotti

  • Eccellente resistenza al traffico pesante e al sale
  • Ideale per superfici irregolari
  • Durata di vita di oltre 40 anni
  • Binder a elevate temperature a diretto contatto
  • Posa efficiente con le macchine di applicazione automatica

Infrastrutture

Le strutture di ingegneria civile subiscono un traffico veicolare molto pesante e continuo e per questo hanno bisogno di impermeabilizzazioni molto resistenti. Il Derbigum GC (Genio Civile) è una versione più robusta e pesante della tradizionale membrana biarmata impermeabile Derbigum, studiata appositamente per applicazioni di genio civile e per infrastrutture come tetti carrabili, ponti, parcheggi, ecc. Derbigum GC può infatti ricevere a diretto contatto la stesura del binder di finitura a elevate temperature. Queste caratteristiche rendono la membrana impermeabile più resistente al calore estremo e al carico pesante e intenso dei veicoli.

Referenze

Sappiamo che desideri goderti il tuo tetto più a lungo possibile. Non sei ancora sicuro e vorresti saperne di più? Lasciati ispirare dai nostri lavori in cui i prodotti Derbigum hanno fatto la differenza.

Amager Skislope

Generatore di capitolati

Con la guida per le soluzioni di impermeabilizzazione APPROOF® PROJECTS, trovare e scaricare un capitolato tecnico è molto semplice e intuitivo.

Applicatori Approvati Derbigum

La durata di un tetto è determinata dalla qualità del prodotto, ma anche da una corretta applicazione. Derbigum dispone di una rete di applicatori che ricevono una formazione specifica, per avere la certezza di lavoro eseguito a regola d’arte.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Non hai trovato ciò che cercavi? Non esitare a contattarci, saremo lieti di aiutarti.

right-arrow-circular-button-outline Contattaci
Torna su