Gli applicatori Derbigum: una garanzia per rifare il tetto

Devi rifare il tetto? Grazie al know how di Derbigum e alla sua rete di applicatori sarà un gioco da ragazzi. Scopri di più
Rifare il tetto o costruirne uno nuovo, la competenza di Derbigum e i suoi applicatori al servizio delle aziende

Rifare il tetto di un edificio, quando incontra problematiche infiltrative è prassi quotidiana per Derbigum.

90 anni di storia nel settore delle impermeabilizzazioni, prodotti durevoli e di alta qualità, garanzie su prodotto e posa sono uno dei tasselli del puzzle di Derbigum. Questo puzzle si completa grazie ai suoi Applicatori Approvati (DAC). Distribuiti capillarmente sul territorio italiano, gli Applicatori Approvati Derbigum sono accuratamente selezionati, in base alla loro professionalità, alla serietà della loro azienda, alla loro solvibilità e naturalmente alla loro esperienza. Condividono i nostri valori in base al duro lavoro, al rispetto per il cliente e alle soluzioni per l'ambiente.

I DAC partecipano a corsi di formazione dedicati e a programmi di aggiornamento professionale organizzati periodicamente nel Training Center della sede di Castelguelfo, in provincia di Bologna. Formati nell'installazione dei prodotti Derbigum, i DAC sono costantemente sostenuti per avere la certezza che ogni lavoro sia svolto a regola d'arte. I DAC beneficiano dell'assistenza tecnica prima, durante e dopo i lavori, nonché del know-how internazionale dei gruppo Derbigum.

Un lavoro svolto da un DAC dà diritto alla garanzia Prodotto e Posa da 10 a 20 anni, a seconda del tipo di soluzione adottata. Con la garanzia Derbigum si prende la responsabilità della messa in opera. Questo è un aspetto importante, che ci dice che il nostro rapporto con i DAC non è semplicemente tra cliente e fornitore, ma è una relazione di partnership

Grazie al lavoro svolto dai suoi applicatori, Derbigum è una garanzia quando si tratta sia di rifare un tetto, ma anche quando bisogna crearne uno nuovo.

Torna su