Il rifacimento di una copertura industriale: nessun problema grazie a Derbigum

Il rifacimento di una copertura impermeabile industriale è un momento delicato e Derbigum ha molti strumenti per aiutarti ad affrontarlo serenamente.

Quando si affronta il rifacimento di una copertura industriale sono molte le cose a cui pensare, scopri come possiamo aiutarti

Il rifacimento di una copertura impermeabile è spesso vissuto come un momento complesso, soprattutto per le aziende che hanno grossi capannoni che al di sotto hanno, magari, un sito produttivo.

Le ragioni che portano a prendere la decisione di rifare il proprio tetto sono diverse. Si può, ad esempio, avere problemi di infiltrazioni, oppure, si può decidere di installare un impianto fotovoltaico sul tetto e il rifacimento dell’impermeabilizzazione può essere necessario.

I grandi siti industriali hanno spesso impianti complessi sul tetto e dover affrontare un lavoro importante come questo, può spaventare.

Scegliere il partner giusto per affrontare questo percorso è necessario e l’esperienza di Derbigum nel settore delle impermeabilizzazioni industriali è sicuramente una garanzia.

Oltre a produrre prodotti di alta qualità, le membrane Derbigum hanno una durata di vita provata da enti esterni che supera i 40 anni.

Derbigum offre molte soluzioni per rifare la propria copertura e si può spaziare tantissimo, installando cose un tempo impensabili sul tetto. Ad esempio, si può realizzare un giardino, una piscina, una pista da sci o un impianto di acquaponica. E per restare sul classico, si può scegliere una copertura bianca e installarci sopra un impianto fotovoltaico, facendo del bene al proprio portafogli e all’ambiente.

Derbigum ti assiste in ogni fase del rifacimento della copertura: dal primo sopralluogo alla fine dei lavori e oltre.

Ma vediamo nel dettaglio cosa Derbigum può fare per accompagnarti in questo percorso:
  • primo sopralluogo in copertura;
  • realizzazione del progetto con la soluzione più idonea alle tue esigenze;
  • indicazione degli installatori certificati Derbigum per la realizzazione del lavoro;
  • fornitura del materiale;
  • supporto tecnico in cantiere;
  • rilascio di garanzia su prodotto e posa che copre per un periodo di tempo fino a 20 anni.

Negli anni sono state molte le aziende che si sono affidate a Derbigum per rifare l’impermeabilizzazione del tetto della loro industria. Tra i nomi di industrie che hanno rifatto il loro tetto con Derbigum troviamo, ad esempio Tetra Pak, Mainetti, ABB, Datalogic, GSK, Gullon e molti altri.

Torna su