Come progettare un tetto in autonomia

Progetta il tuo tetto in autonomia grazie al generatore di capitolati Approof Web di Derbigum Italia, con pochi click la soluzione ideale

Progettare un tetto in completa autonomia mai stato così facile! Come? Grazie ad Approof Web!

Sul sito web di Derbigum è disponibile un generatore di capitolati che con pochi semplici click potrà restituirti la stratigrafia della tua copertura.

Si tratta di un servizio libero e completamente gratuito da usare ogni volta che si presenti l'occasione.

I campi da compilare sono pochi e semplici, si tratta di un sistema facile ed intuitivo. Basta inserire la destinazione d'uso del tetto, il supporto, la pendenza, il tipo di isolamento e la membrana desiderata e si avranno a disposizione diversi pacchetti tra cui scegliere.

I pacchetti presenti sono circa 400, ed è possibile scegliere tra numerose soluzioni, sia bituminose che sintetiche.

Una volta identificata la stratigrafia desiderata, è possibile decidere cosa fare: la stratigrafia del tetto sarà visibile a video, si può decidere se stamparla, scaricarla in formato word o pdf.

Finalmente anche coloro che non sono esperti del settore, grazie alla consulenza dell'ufficio tecnico Derbigum potranno progettare il proprio tetto!

E se hai un tetto con dei dettagli particolari, non preoccuparti, il servizio tecnico Derbigum è a tua disposizione per studiare con te la soluzione migliore alle tue esigenze.

Clicca QUI e provaci anche tu!

Torna su