Chi posa un'impermeabilizzazione in Derbigum?
La realizzazione di un'impermeabilizzazione con materiali Derbigum, necessita che vengano seguite specifiche regole di posa.
Queste regole di posa
Negli anni Derbigum ha creato una rete di DAC, Derbigum Approved Contractor (Applicatori Approvati), strutturata in modo capillare in tutta Italia.
Le imprese autorizzate alla posa dei sistemi di impermeabilizzazione Derbigum, sono accuratamente selezionate, in base a criteri quali professionalità, serietà, solvibilità e ed esperienza. I DAC, quindi, condividono i valori di base di Derbigum, rispettando non solo il cliente ma anche l'ambiente.
Gli Applicatori Derbigum ricevono regolarmente formazione teorica e pratica presso i Training Center di Derbigum. Frequenti incontri di natura tecnica e commerciale, gli permettono di essere sempre aggiornati sulle ultime novità tecniche e del mercato .
In fase di progettazione e di cantiere, i posatori sono supportati dal servizio tecnico di Derbigum. Possono rivolgersi all'ufficio tecnico per assistenza nella realizzazione di un progetto, analizzando assieme i dettagli più o meno complessi, fino all'assistenza in fase di cantiere.
Sono gli unici a poter posare il Derbigum: solo le impermeabilizzazioni posate da loro possono ricevere garanzia su prodotto e posa fino a 20 anni. Infatti, prima del rilascio di una garanzia, l'ufficio tecnico può compiere un sopralluogo in cantiere per verificare le opere d'installazione del manto impermeabile e dare indicazioni in merito ai dettagli tecnici da realizzare. Queste indicazioni sono fornite in conformità alle norme tecniche di riferimento ed al manuale di installazione. Al termine dei lavori, su richiesta dell'applicatore, se tutto è a norma, Derbigum può rilasciare, alle condizioni previste, la garanzia di durata conforme al tipo di sistema Derbigum scelto. Le garanzie coprono un minimo di 10 anni, fino ad un massimo di 20 anni.
Ne consegue che la realizzazione della posa è eseguita a regola d'arte e con prodotti di prima scelta. Infatti, è anche grazie ai suoi applicatori che Derbigum ha potuto costruire, negli anni, una solida reputazione.