Derbigum DMS: molto più di una "guaina liquida"

Derbigum DMS è un prodotto multifunzionale che funge sia da guaina liquida e che permette di realizzare tutti i dettagli della copertura.

Da oggi i professionisti hanno a disposizione un prodotto multifunzionale per impermeabilizzare le coperture 100% senza l'uso di fiamma. Molto più di una guaina liquida!

Il Derbigum® DMS - (Derbigum Multi System) è nato dopo anni di studio e di test del reparto Ricerca e Sviluppo di Derbigum. Pensato per molteplici usi, non è solo una "guaina liquida", ma un vero e proprio kit di pronto soccorso per il tetto.

Costituito da 3 componenti, in base alla miscelazione permette ai professionisti di realizzare:

  • Dettagli
  • Verticali
  • Sormonti
  • Impermeabilizzazione temporanea e/o schermo al vapore
  • Incollaggio dei pannelli isolanti
  • Incollaggio delle membrane impermeabili
  • Livellatura del supporto
  • Piccole riparazioni

DERBIGUM® DMS è privo di solventi (VOC) e i tre componenti sono pre-misurati per ottenere una miscela perfetta, pronta in un massimo di 5 minuti e a rapida asciugatura.

Nello specifico i tre componenti, A, B e F hanno le seguenti funzioni: il componente A serve all'impermeabilizzazione, il componente B è un catalizzatore in grado di velocizzare la reazione, mentre il componente F racchiude fibre vegetali che aumentano la viscosità della mescola e può essere o meno utilizzato a seconda della tipologia di applicazione.

La mescola A+B è idonea per impermeabilizzazioni temporanee e/o schermo al vapore, per l’incollaggio dei pannelli isolanti (a totale aderenza in orizzontale) o delle membrane impermeabili.

Il composto A+B+F è la soluzione perfetta per dettagli, verticali, sormonti, così come l’incollaggio dei pannelli isolanti (con applicazione a strisce in verticale), livellamento di supporti e per tutte le tipologie di piccole riparazioni.

Il prodotto è venduto in due formati, uno piccolo e uno grande, a seconda delle esigenze.

Per saperne di più l'ufficio tecnico di Derbigum è a disposizione per fornire il supporto necessario.

Realizzare un'impermeabilizzazione dalla A alla Z non è mai stato così semplice!

Torna su