La garanzia per il tuo tetto

Quanto dura e cosa copre la garanzia di un tetto? Scopriamolo assieme. Le garanzie Derbigum sono longeve come i suoi prodotti!
Quanto dura la garanzia di un tetto? Con Derbigum puoi dormire sonni sereni per moltissimi anni

Il momento del rifacimento di un tetto porta con sé tante domande, molte legate alla durata della copertura e alla garanzia.

Quanto dura una membrana impermeabile o quanto dovrebbe durare? La garanzia coprirà tutto in caso di danni? Queste sono alcune delle domande che ci si pone.

Anche noi ci siamo posti queste domande, ed è proprio immedesimandoci nei nostri clienti che abbiamo deciso di mettere a punto il nostro sistema di garanzie.

Un tetto di buona qualità ha un'aspettativa di vita di molti anni. I sistemi Derbigum vantano tetti installati oltre 50 anni fa che sono perfettamente funzionanti. Questi tetti da soli basterebbero a fungere da garanzia.

Come funzionano le garanzie Derbigum?

Derbigum, forte della qualità dei suoi prodotti e della fiducia nei suoi applicatori, rilascia garanzie che partono da un minimo di 10 anni fino a 20 anni. Queste garanzie coprono sia il materiale fornito che la posa realizzata.

L'ufficio tecnico di Derbigum, oltretutto, prima del rilascio di una garanzia compie un sopralluogo in cantiere per verificare le opere d'installazione del manto impermeabile e dare indicazioni in merito ai dettagli tecnici da realizzare. Queste indicazioni sono fornite in conformità alle norme tecniche di riferimento ed al manuale di installazione. Al termine dei lavori, su richiesta dell'applicatore, si rilascia la garanzia di durata conforme al tipo di sistema Derbigum scelto.

La consapevolezza di avere dei materiali di qualità e di avvalersi di una rete di applicatori approvati formati presso i Training Center di Derbigum è certamente un punto di forza per Derbigum. Nonostante ciò, nel caso si manifestino delle infiltrazioni e che sia necessario intervenire sul tetto, la garanzia può venirci in aiuto. In questo caso la garanzia copre la sostituzione di materiali impermeabilizzanti eventualmente difettosi, la manodopera per le riparazioni ed eventuali danni causati da problemi dei materiali impermeabili o della posa.

Le garanzie Derbigum sono coperte da un'assicurazione. Ciò permette di dormire sonni tranquilli anche qualora il produttore o l'applicatore che abbia realizzato il lavoro uscisse dal mercato.

Torna su